Le Camere

Le Camere

Le nostre camere prendono il nome dalle più importanti Chiese di Lecce dalle quali distano pochi passi: “San Matteo”, “Duomo” e “Santa Croce”.

Sono dotate di bagno esclusivo, impianto di aria climatizzata, Led TV, lettore DVD ed asciugacapelli ed arredate con mobili di design che apportano un tocco di modernità all’antico palazzo Barocco sui cui sorge il B&B, in un dolce e quasi naturale connubio tra classico e moderno.
Sono tutte doppie ma l’ospite può richiedere l’aggiunta di uno o due letti per soddisfare le proprie esigenze abitative.
Le nostre stanze, luminose e lontane dai rumori e dal traffico cittadino, agevoleranno un sereno soggiorno ai nostri clienti.

Camera "San Matteo"

Nella tranquilla cornice barocca di P.tta Epulione si affaccia la camera “S.Matteo”: è un’ampia camera doppia con 2 finestre di cui una con balcone privato e solarium, l’altra che volge al caratteristico e tranquillo Vico Del Theutra.
E’ caratterizzata da un pavimento di colore testa di moro e da arredi di design in olmo chiaro che ben si accostano tra loro.

Camera "Duomo"

E’ un’ampia camera doppia dotata di finestra che affaccia sul tranquillo Vico Del Theutra.
E’ caratterizzata da un pavimento di colore testa di moro ed arredi bianchi di design che creano tra loro un armonioso ed elegante contrasto.

Camera "Santa Croce"

E’ una camera doppia dotata di finestra che volge su P.tta Epulione.
E’ caratterizzata da un pavimento di colore testa di moro ed arredi bianchi di design che si fondono elegantemente tra loro.